PREMIO LUNA: LE VOTAZIONI (Febbraio 2025)

Luca

Member
Staff Forum
12 Gennaio 2025
32
25
18
31
Nardò (LE)
Facebook
Instagram
YouTube
Benvenuti nella seconda fase del concorso PREMIO LUNA: la VOTAZIONE.

La votazione è MOLTO IMPORTANTE pertanto si richiede MASSIMA ATTENZIONE alle poche informazioni che seguono, al fine di garantire un corretto ed equo svolgimento della gara. Troverete in alto una lista di tutte le canzoni partecipanti, ascoltatele con attenzione e valutate bene, poi premete su "VOTA" una volta selezionata la canzone da votare :)

LE REGOLE

1) Gli unici a poter dare un voto sono gli stessi partecipanti in gara, oltre a me e a @Dada (i fondatori). Qualunque voto "esterno" sarà considerato nullo;
2) Si potrà votare UNA SOLA VOLTA, quindi ascoltate attentamente i brani e scegliete quello che più vi piace, in quanto non sarà possibile cambiare il voto;
3) Non si potrà votare per la propria canzone. Ogni voto dato a sè stessi sarà considerato nullo ai fini del conteggio;
4) Non sarà più consentito votare dopo il 16 Febbraio 2025.
5) IMPORTANTE! Dare il proprio voto è OBBLIGATORIO. Pertanto, chi non darà il proprio voto ad uno dei brani partecipanti, sarà purtroppo escluso dal concorso, come previsto dal regolamento.

I voti saranno completamente anonimi.

Al termine della votazione, riceverete l'attestato di partecipazione al concorso. Inoltre, il 17 Febbraio 2025 sarà annunciato il vincitore, che verrà contattato privatamente per l'assegnazione del premio e la promozione prevista dal concorso.

Come ultima nota, ci tenevo a dare un forte in bocca al lupo a tutti i partecipanti, ringraziandovi per aver preso parte al PREMIO LUNA, che ha avuto un riscontro ben oltre le nostre aspettative, nell'augurio che continuerete a lavorare sodo per migliorarvi, aprendovi sempre di più agli orizzonti infiniti della musica.

Luca

Member
Staff Forum
12 Gennaio 2025
32
25
18
31
Nardò (LE)
Facebook
Instagram
YouTube
Come specificato nella regola #1, solo i partecipanti in gara possono votare. Ogni voto dato da persone esterne che possano essere amici o parenti saranno considerati nulli e, pertanto, eliminati.

AleXimone

New member
6 Febbraio 2025
3
2
3
Milano
Su di me
Sono autore di testi e interprete. Ho scritto fra gli altri per Viola Valentino, Leda Battisti, Marcela Morelo, collaborando con etichette indipendenti e per Sony Music Argentina
Come specificato nella regola #1, solo i partecipanti in gara possono votare. Ogni voto dato da persone esterne che possano essere amici o parenti saranno considerati nulli e, pertanto, eliminati.
Non vedo il mio nome nella lista delle canzoni da votare, come mai?

Luca

Member
Staff Forum
12 Gennaio 2025
32
25
18
31
Nardò (LE)
Facebook
Instagram
YouTube
Non vedo il mio nome nella lista delle canzoni da votare, come mai?
Era in corso una modifica per non visualizzare il proprio brano nella lista, per evitare di dare accidentalmente un voto per sé stessi, ma dato che potrebbe creare confusione, ho appena ripristinato il tutto, quindi vedrai anche il tuo stesso brano adesso :) Ricorda che comunque non sarà consentito votare per sé stessi. In bocca al lupo!

AleXimone

New member
6 Febbraio 2025
3
2
3
Milano
Su di me
Sono autore di testi e interprete. Ho scritto fra gli altri per Viola Valentino, Leda Battisti, Marcela Morelo, collaborando con etichette indipendenti e per Sony Music Argentina
Era in corso una modifica per non visualizzare il proprio brano nella lista, per evitare di dare accidentalmente un voto per sé stessi, ma dato che potrebbe creare confusione, ho appena ripristinato il tutto, quindi vedrai anche il tuo stesso brano adesso :) Ricorda che comunque non sarà consentito votare per sé stessi. In bocca al lupo!
Grazie mille ♥

• Mi piace
Reazioni: Luca

Dorian

New member
6 Febbraio 2025
2
1
3
Ciao a tutti. Che vinca il migliore. Cioe io. Hihihihi scherzo. Hihigihi non scherzo. Hihihihi scherzo. Hihihihihi random. Fate voi. Un abbraccio a tutti organizzatori e partecipanti

• Mi piace
Reazioni: Luca

Luca

Member
Staff Forum
12 Gennaio 2025
32
25
18
31
Nardò (LE)
Facebook
Instagram
YouTube
Le votazioni sono concluse, ed è ora di annunciare il vincitore, ma prima ci tenevo a ringraziarvi di cuore per aver preso al nostro primo concorso. Sappiamo bene che abbiamo ancora tanto da migliorare e ci impegneremo per pubblicizzare queste nostre iniziative quanto più possibile, nella speranza di avere un pubblico degno di tutti i vostri fantastici brani.

Ci tenevo anche a farvi i complimenti perché ognuno di voi è riuscito a cogliere a pieno il significato di questo concorso, con grande spirito di partecipazione e, soprattutto, grande espressione emotiva nei vostri brani.

Ecco dunque i risultati delle vostre votazioni:

1° Posto: Katev - Molecole (@Antonio Maggioni) con 4 voti
2° Posto (a pari merito): Reina - Venticinque (@Virgilia Pipli), Mirko Valeri - Non Fa Più Paura (@Mirko Valeri) con 3 voti
3° Posto (a pari merito): Fabio Cinus - Fragile (@Cincius), Ross LB - Nadie te va a detener (@RossLB), Raff0 - VORREI TORNARE (@Raff0), Achille De Paola - Occhi di Zaffiro (@Achille De Paola), iosonolorenzo - Atlante (@iosonolorenzo) con 2 voti

A sorpresa, i primi tre cantanti vincitori verranno presto contattati per una piccola sorpresa.

Grazie ancora a tutti per la partecipazione, e speriamo di rivedervi alla prossima edizione del Premio Luna, che si terrà a breve. Restate sintonizzati su VeraMusica per aggiornamenti, e non dimenticate di seguire la nostra pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/veramusica.it/

A presto!

Luca

Member
Staff Forum
12 Gennaio 2025
32
25
18
31
Nardò (LE)
Facebook
Instagram
YouTube
Tutti i risultati dei singoli partecipanti sono da oggi consultabili in alto in questa pagina. Scusate il ritardo.