Ciao sono Dada

Dada

Moderatore
Staff Forum
13 Gennaio 2025
38
31
18
Ciao a tutti, io sono Dada.

Mentre scrivo queste righe, mi sembra di essere in quel sogno che ho sempre atteso, ma ancora non conoscevo, poi per una serie di magiche vicende eccomi qua con tutti voi.
Se devo usare una parola che mi possa descrivere... è proprio questa ..scrivere.
Amo scrivere qualunque cosa, sentimenti miei ed emozioni degli altri....questo è il più grande onore che mi viene concesso e tale privilegio mi è stato regalato da Lei, Colei che unisce tutti noi, la Musica.
Fino a tre mesi fa, questo meraviglioso mondo mi era sconosciuto, ero una di quelle persone che viaggiava con le cuffie alle orecchie perché si, ascoltare canzoni, è stata sempre una passione ma non La passione.
Ho sempre scritto, ma non avrei mai pensato che un giorno tali parole potevano vivere nelle note di una melodia...e così quando per la prima volta sentii una poesia in musica capii che la mia vita non sarebbe più stata la stessa. Mi stavo innamorando ma ancora non lo sapevo.
E così che ho iniziato a cercare coloro che potevano trasformare le mie parole in musica insieme ad una mia cara amica.
La mia ispirazione è l immensità del mare e siete anche voi, si perché proprio voi condividete con me ciò che volete dire e mi permettete di trasformare le vostre emozioni in parole.
Sperando di poter fare un percorso di crescita con tutti voi...io sono qui per voi.
Un grazie a Luca che ha permesso tutto questo.

Vostra Dada

• Mi piace
Reazioni: Luca